Programmazione di software gestionali ad hoc e formazione di operatori qualificati per il loro utilizzo;
fornitura hardware di supporto, assistenza post-vendita: Agnelli Consulenze si propone come partner unico in grado di soddisfare ogni richiesta informatica.

Agnelli consulenze offre tutti i vantaggi che derivano da un servizio integrato:
Sintonia degli strumenti messi in campo
Risparmio di tempo nell’interazione con un unico interlocutore
Condizioni economiche privilegiate

Programmazione di software gestionali ad hoc e formazione di operatori qualificati per il loro utilizzo;
fornitura hardware di supporto, assistenza post-vendita: Agnelli Consulenze si propone come partner unico in grado di soddisfare ogni richiesta informatica.

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Vedi il nostro certificato ANCIS
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Microarea Gold Partner
Agnelli Consulenze è un Gold Partner Microarea. Consigliamo Mago4 come soluzione gestionale
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Politiche per la qualità

Politiche per la qualità

Agnelli Consulenze Srl, rappresentata dalla Direzione Generale, definisce i seguenti impegni per la Qualità:

rispetto ai Committenti e/o Clienti
  • promuovere ogni azione per soddisfare i requisiti contrattuali, cogenti ed autonomamente stabiliti dalla Agnelli Consulenze Srl, prevenendo il verificarsi di reclami da parte dei Clienti;
  • migliorare il servizio vendite, favorendo il rapporto tra marketing e clientela nuova e consolidata;
  • migliorare sempre più la qualità del servizio reso;
  • migliorare le capacità tecniche e le conoscenze del personale in assistenza;
  • monitorare il livello di soddisfazione conseguito nel periodo.
rispetto a fornitori e/o appaltatori
  • promuovere il concetto di Qualità;
  • migliorare il rapporto attraverso l’incremento dello scambio documentale;
  • qualificare i servizi attraverso audit e/o indagini preliminari.
rispetto al proprio interno
  • definire le responsabilità per ogni area/servizio e mansioni assunte al suo interno;
  • migliorare i processi interni, l’efficacia del sistema di gestione per la qualità e le performances societarie;
  • controllare in modo circostanziato e documentato il prodotto/servizio reso al Cliente;
  • intervenire su quanto non coerente con gli intenti aziendali descritti nel presente manuale, in accordo con le norme della famiglia UNI EN ISO 9000;
  • assicurare che la Politica della Qualità sia compresa, attuata e sostenuta a tutti i livelli dell’organizzazione aziendale, in particolar modo durante i momenti di addestramento, ed attraverso comunicazione scritta della Politica per la Qualità individuata da Agnelli Consulenze Srl;
  • promuovere la politica della Sicurezza sugli ambienti di lavoro al fine di prevenire gli infortuni.

Gli impegni sopra descritti sono tradotti in obiettivi periodici e misurabili di miglioramento

Agnelli Consulenze Srl, rappresentata dalla Direzione Generale, definisce i seguenti impegni per la Qualità:

rispetto ai Committenti e/o Clienti
  • promuovere ogni azione per soddisfare i requisiti contrattuali, cogenti ed autonomamente stabiliti dalla Agnelli Consulenze Srl, prevenendo il verificarsi di reclami da parte dei Clienti;
  • migliorare il servizio vendite, favorendo il rapporto tra marketing e clientela nuova e consolidata;
  • migliorare sempre più la qualità del servizio reso;
  • migliorare le capacità tecniche e le conoscenze del personale in assistenza;
  • monitorare il livello di soddisfazione conseguito nel periodo.
rispetto a fornitori e/o appaltatori
  • promuovere il concetto di Qualità;
  • migliorare il rapporto attraverso l’incremento dello scambio documentale;
  • qualificare i servizi attraverso audit e/o indagini preliminari.
rispetto al proprio interno
  • definire le responsabilità per ogni area/servizio e mansioni assunte al suo interno;
  • migliorare i processi interni, l’efficacia del sistema di gestione per la qualità e le performances societarie;
  • controllare in modo circostanziato e documentato il prodotto/servizio reso al Cliente;
  • intervenire su quanto non coerente con gli intenti aziendali descritti nel presente manuale, in accordo con le norme della famiglia UNI EN ISO 9000;
  • assicurare che la Politica della Qualità sia compresa, attuata e sostenuta a tutti i livelli dell’organizzazione aziendale, in particolar modo durante i momenti di addestramento, ed attraverso comunicazione scritta della Politica per la Qualità individuata da Agnelli Consulenze Srl;
  • promuovere la politica della Sicurezza sugli ambienti di lavoro al fine di prevenire gli infortuni.

Gli impegni sopra descritti sono tradotti in obiettivi periodici e misurabili di miglioramento